Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia arriva in Occidente
Il conflitto tra Spiritus e Materia in tasca!
Square Enix oggi è in vena di annunci, e continua rivelando l’arrivo di Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia in tutto il territorio Occidentale. Gli utenti interessati potranno già aderire alla pre-registrazione del mobile game in arrivo su iOS e Android quest’inverno tramite gli account Facebook e Twitter ufficiali relativi al gioco in questione. Al completamento della quota di iscritti saranno rilasciate 5,000 gemme(valuta in-game). Vi riportiamo di seguito alcune informazioni e una lunga sfilza di immagini.
- La storia sarà ovviamente basata su quella originale di Dissidia Final Fantasy, dove il conflitto tra Spiritus e Materia continua ad imperversare. Leggendari eroi e Villains provenienti dai vari capitoli numerati di Final Fantasy sono i protagonisti di questa storia e saranno utilizzabili in combattimento.
- Le battaglie seguono alcune schematiche simili a quelle presenti nel picchiaduro strategico di Square Enix, come gli attacchi HP e Audacia, ma questa volta sarà a turni.
- Sarà possibile ampliare sempre di più il proprio party e utilizzarne tre per volta in battaglia.
- Una modalità multiplayer permetterà ai vari giocatori di unirsi in squadre composte da due o più persone al fine di sconfiggere il male che li circonda.
Infine, ecco una carrellata di immagini per Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia, rilasciata da Square Enix.
Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia giungerà su iOS e Android durante quest’inverno.