Un set di character trailer per Dissidia Final Fantasy NT
I primi eroi della serie si svelano
Square Enix ha rilasciato un nuovo set di trailers dedicato ai personaggi che faranno parte del roster di Dissidia Final Fantasy NT, in arrivo a fine Gennaio del 2018. Inoltre, ha anche rilasciato delle immagini per uno dei personaggi presenti da Dissidia 012 e per due delle esclusive presenti in quest’ultimo titolo su PlayStation 4: Ace e Ramza. Ma procediamo con ordine e gustiamoci i trailer dei personaggi in questa sezione.
- Warrior of Light. Il primo protagonista della serie Final Fantasy e uno dei 4 prescelti che salverà il mondo da Garland. Un Vanguard di prim’ordine in grado di devastare i nemici sia dalla corta che dalla media distanza. Usa una spada per attaccare… e anche il suo scudo.
- Firion. Uno dei membri della Rosa Selvaggia in Final Fantasy II, gruppo ribelle avversa al dispotismo dell’Imperatore. Anche lui un Vanguard, è in grado di combattere anche dalla lunga distanza, grazie alla sua maestria in tutte le armi e all’utilizzo di alcune magie di base.
- Onion Knight. Il piccolo cavalier cipolla da Final Fantasy III che salverà il mondo dall’Oscurità con i suoi amici. Uno dei pochi Specialist nel gioco, in grado di cambiar modalità di combattimento cambiando Classe durante la battaglia stessa. Ninja, Cavaliere o Mago, Onion Knight può adattarsi a tutte le situazioni che si impongono dinanzi a lui.
- Cecil Harvey. Erede al trono di Baron e protagonista di Final Fantasy IV. Un Vanguard in grado di controllare i poteri della luce e dell’oscurità. In base alla forma, può usare combo diverse, ma pecca un po’ in agilità.
Per concludere, ecco una galleria di immagini per Kain, Ace e Ramza.
Trovate gli altri trailer e contenuti rilasciati in merito a Dissidia Final Fantasy NT nell’apposita sezione. Final Fantasy Dissidia NT uscirà il 30 Gennaio in Europa solo su Playstation 4.
Caricamento in corso...