Dissidia Final Fantasy, annunciati Ace e l’evento “Battle of the Gods”
Nella giornata di ieri Square Enix ha tenuto una speciale diretta streaming dedicata al nuovo Dissidia Final Fantasy, in occasione della quale sono stati annunciato un nuovo personaggio e un evento particolare.
Il prossimo personaggio ad entrare nel roster del particolare picchiaduro sviluppato in collaborazione con Koei Tecmo e Team Ninja è Ace, protagonista di Final Fantasy Type-0.
Nell’aggiornamento di settembre del gioco (che ricordiamo è già disponibile nelle sale giochi giapponesi) sarà disponibile l’evento “Battle of the Gods” in cui saranno introdotte le nuove divinità Materia e Spiritus:
Sembra che le nuove divinità ricopriranno ruoli del tutto simili a Cosmos e Chaos, ma a differenza di queste ultime probabilmente ricopriranno dei ruoli più generici, giacché anche i protagonisti “buoni” potranno prendere le parti di Spiritus e viceversa.
L’evento ricorda molto la modalità Fazioni di Mortal Kombat X: i giocatori scelgono dalla parte di quale divinità combattere, e ogni vittoria darà dei punti al proprio gruppo. L’evento durerà circa due settimane, la fazione che accumulerà più punti vince. La Battle of Gods è prevista una volta al mese.
Fonte: Gametsu