Disponibili su Playstation 4 tutti i titoli di Persona Dancing
Tempo addietro, su Playstation Vita, uscì Persona 4: Dancing All Night. Tale titolo riproponeva i personaggi dell’amatissimo Persona 4 in una chiave musicale, generando così un rhythm game semplice, divertente, e di sicuro impatto per i fan del gioco. Atlus oggi fa uscire anche le versioni di Persona 3 e Persona 5 dai titoli Persona 3: Dancing in the Moonlight e Persona 5: Dancing in the Starlight.
Acquistando la versione day1 si otterrà il bonus preorder per rendere giocabili i personaggi, rispettivamente, di Shinjiro Aragaki e Goro Akechi, ma soprattutto, acquistando la versione completa di tutti e due i giochi chiamata Persona Dancing: Endless Night Collection, otterremo anche la versione PS4 di Persona 4: Dancing All Night.
Di seguito trovate le informazioni rilasciate per l’uscita odierna dei due giochi.
Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight includono:
● Danza! – Scegli tra diversi livelli di difficoltà e balla a fianco dei membri di SEES, e dei leggendari Ladri Fantasma, in un’esperienza di gioco ritmica personalizzabile. I personaggi possono fare a pezzi la pista da ballo, con un compagno, danzando bene durante una canzone e inserire la modalità “Fever”; prova le tue combinazioni di personaggi preferiti!
● Voiceover in Inglese e Giapponese – Ascolta le voci dei tuoi personaggi preferiti in inglese o in giapponese con due opzioni audio!
● Social – In “Social”, i giocatori possono connettersi con i loro personaggi preferiti e approfondire i loro legami sociali attraverso conversazioni e mini-eventi. Inoltre possono soddisfare condizioni specifiche del personaggio per sbloccare eventi speciali e nuovi oggetti.
● Colleziona Costumi – Colleziona ed equipaggia un gran varietà di costumi e accessori per creare un’esperienza di gioco ancora più vistosa.