Disponibili su Play-Asia le statue di Dragon’s Crown
Su Play-Asia sono disponibili in pre-order, in pochissimi esemplari, le statue della strega e dell’elfa protagoniste di quel capolavoro intitolato Dragon’s Crown.
La strega, realizzata da Alphamax ed assultamente identica alla controparte digitale, sarà disponibile a partire da Febbraio 2014, realizzata in PVC, avrà un’altezza di circa 23 cm. (scala 1:8).
L’elfa invece, realizzata da Mega House, sarà disponibile da Giugno 2014, anch’essa realizzata in PVC e perfetta in ogni dettaglio, avrà un’altezza di 22 cm. (scala 1:7).
Il prezzo è di 102.46 Euro, di seguito il link per aprire la pagina.
Sviluppato da Vanillaware e diretto da George Kamitani, Dragon’s Crown. è un picchiaduro a scorrimento orizzontale 2D multiplayer creato dagli stessi sviluppatori di Princess Crown e GRiMaRiMoiRe. Dragon’s Crown offre una grafica straordinaria, che porterà letteralmente in vita una serie di personaggi e mostri davvero unici e fantastici. Inoltre, i giocatori potranno divertirsi con un’avvincente modalità cooperativa in locale oppure online, che offrirà decine di ore di intensi combattimenti.
Caricamento in corso...