Disponibili i giochi Stadia Pro di Luglio 2020
Google Stadia pubblica i nuovi giochi gratis per gli abbonati Stadia Pro di Luglio 2020
Anche per il mese di Luglio, Google offre ai propri abbonati Stadia Pro nuovi giochi da provare gratuitamente. In attesa di scoprire le novità sulla piattaforma di cloud gaming di Google nel corso del prossimo Stadia Connect fissato in data 14 Luglio, scopriamo quali sono i quattro nuovi giochi che entrano a far parte della libreria di Google Stadia.
A partire da oggi i possessori di un abbonamento Stadia Pro potranno riscattare gratuitamente: Crayta, un interessante titolo basato sulla creazione e fruizione di modalità di gioco (sulla falsa riga di Garry’s Mod) realizzate dalla community, SteamWorld Dig, Monster Boy and the Cursed Kingdom ed infine West of Loathing. Oltre all’aggiunta di questi nuovi titoli, è finalmente presente per ogni gioco il conteggio delle ore trascorse ed alcune statistiche (ognuna diversa in base alla tipologia di gioco) tra cui anche la percentuale di completamento degli obiettivi.
Inoltre, è stata finalmente aggiunta la possibilità di usare il controller Stadia in modalità wireless anche se si sta giocando da smartphone (feature richiesta a gran voce fin dal debutto della piattaforma).
Con tutte questa piccole ma essenziali aggiunte Google si sta preparando ad annunciare novità ancora più grandi nel corso dell’evento Stadia Connect del 14 Luglio, che vi ricordiamo, verrà seguito in diretta sul nostro canale Twitch.