Disponibile un bundle di Doom nello store Microsoft
Gli utenti che effettueranno il pre-order del titolo Id Software dallo store Microsoft avranno a disposizione uno speciale bundle di DOOM per Xbox One contenente i primi due storici capitoli in versione Xbox 360.
Grazie alla recente retrocompatibilità software sarà quindi possibile accaparrarsi, oltre al titolo di prossima uscita, due capisaldi del genere fps come Doom I e Doom II. Una promozione non nuova per la console di punta della casa di Redmon, come dimostra l’analoga promozione disponibile per Dark Souls III, e un’occasione per riscoprire titoli che hanno fatto la storia videoludica.
Lo speciale bundle di DOOM sarà proposto per un tempo limitato e costerà 69,99€, i codici per riscattare Doom I e Doom II verranno poi inviati nel centro messaggi di Xbox One entro 7-10 giorni. Inclusi in questi bundle anche tutti i contenuti dei pre-order digitali, ovvero il pacchetto Demone multigiocatore.
Ricordiamo, infine, che la data ufficiale di uscita di DOOM è fissata per il 13 Maggio 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.