Disponibile una nuova versione aggiornata e standalone del DualShock 4
Il mercato cambia, cambiano le console, restando poi, in fin dei conti, sempre le stesse, e decide di aggiornarsi anche il DualShock 4!
Come riportato da Gameidealist.com, è infatti approdato negli store, in versione standalone e, per ora, soltanto in territorio americano, una versione nuova ed aggiornata del controller di Playstation 4: il nuovo pad si differenzierà dal predecessore grazie a nuove feature, come una striscia luminosa posta sulla parte alta del touchpad, che renderà più facile il lavoro di tracciamento di Playstation Camera, oltre che dare ai giocatori la possibilità di tenere sempre sotto controllo lo stato di salute del controller.
Un’altra importante feature consiste nella possibilità di mandare gli input direttamente attraverso il cavo USB: su PS4, si ha la possibilità di usare il Bluetooth Wireless oppure la connessione via cavo USB.
Il nuovo Dualshock 4 era precedentemente previsto esclusivamente in bundle con PS4 Slim e, nel breve futuro, anche sarà disponibile anche in combinata con PS4 Pro.