Disponibile la demo di Football Manager 2011
Il re del manageriale è tornato e si mostra a tutti noi con una sua versione di prova. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale rilasciato da Halifax, casa distributrice del titolo sviluppato da SEGA che sarà disponibile nel corso del mese di Novembre. Seguirà una prova su strada della demo.
Sports Interactive e SEGA® Europe Ltd. annunciano oggi che la versione demo di Football Manager™ 2011 per PC e Apple Mac è ora disponibile sul sito www.footballmanager.com/demo. La demo è pubblicata nelle consuete versioni fragola e vaniglia, ed entrambe includono la prima metà della stagione 2010/2011. Il salvataggio di gioco sarà poi compatibile con la versione completa di Football Manager, per consentire agli aspiranti allenatori di continuare la stagione appena iniziata dal prossimo 5 Novembre.
La versione Fragola offre la possibilità di giocare con alcuni dei più importanti campionati internazionali, per poter testare da subito le proprie abilità con squadre di diversa nazionalità. Di seguito alcuni dettagli:
- ingua in-game: Italiano
- Campionati: Inghilterra, Scozia, Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Norvegia, Danimarca, Svezia, Brasile, Argentina, Cile
La versione Vaniglia include esclusivamente i campionati di Scozia e Inghilterra ed è disponibile nella sola lingua Inglese, per minimizzare le dimensione del file:
- Lingua in-game: solo Inglese
- Campionati: Inghilterra, Scozia
Football Manager 2011 sarà, come consueto, distribuito per PCe MAC dal 5 Novembre 2010: è prevista, anche quest’anno, una versione Handled per PSP, disponibile anch’essa dal 5 Novembre.