Disponibile il nuovo DLC di Two Point Hospital
Il nuovo contenuto si chiama Tempo al tempo.
Su Steam è disponibile il nuovo DLC di Two Point Hospital, presentato oggi da Sega e Two Point Studios. Il contenuto si chiama Tempo al tempo. Nel DLC i giocatori potranno conoscere Capitan Ieri, inventore, imprenditore ma principalmente ciarlatano a tempo pieno che cercherà di convincerli che la sua macchina, chiamata “Ierizzatore” sia una macchina sicura e priva di controindicazioni.
Questo nuovo contenuto scaricabile offre una nuova dimensione di gameplay, grazie a nuove sfide e ancora più strambe malattie da curare. È possibile viaggiare a bordo dello Ierizzatore e scoprire tre nuove ambientazioni a spasso nel tempo. Queste nuove ambientazioni sono medioevo, preistoria e futuro. Passeggiando nel tempo si potranno anche curare malattie come la giullarite e la ossebetite. Gli ospedali si potranno arredare con suppellettili delle epoche in cui si potrà viaggiare. Ad esempio il cestino spaziotemporale e la mappa del tempo.
Il DLC di Two Point Hospital Tempo al tempo inizia nella cittadina medioevale di Clockwise, completamente in balia delle anomalie spaziotemporali e con gli abitanti che appaiono e scompaiono da misteriosi buchi che si formano nel terreno. Nel secondo livello invece i pazienti scomparsi andranno verso l’alba della civilizzazione, ovvero la preistoria. L’ultimo livello invece porta i giocatori a gestire l’ospedale di una città costruita al di sopra di un pianeta Terra ormai divenuto inabitabile.