Disponibile Brawl Stars, sarà il nuovo Clash Royale?
Il nuovo gioco della Supercell vuole seguire le orme dei suoi predecessori
È da oggi disponibile, sugli store dei dispositivi mobili, il nuovo lavoro degli sviluppatori finlandesi di Supercell, ovverosia Brawl Stars.
Il nome Supercell potrà non suonare familiare a molti, ma si tratta di una software house finlandese che vanta tra le proprie produzioni anche i celebri Clash of Clans e Clash Royale, titoli di successo per iOS e Android.
Il gioco sarà composto da battaglie dalla durata di tre minuti, giocabili in solitaria o con amici. Ogni combattente – o Brawler – sarà dotato di abilità speciali e potrà essere migliorato e personalizzato in vari modi.
Tra le varie modalità avremo:
- Arraffaggemme: modalità 3 vs 3, bisognerà raccogliere e custodire 10 gemme per vincere, facendo attenzione a non perdere le proprie gemme a causa dei colpi nemici.
- Sopravvivenza: modalità singolo o coppia, sarà una battaglia per la sopravvivenza in cui si dovranno collezionare cubi d’energia.
- Ricercati: modalità 3 vs 3, qui lo scopo sarà far fuori i propri nemici e guadagnare stelle senza però farsi catturare; vincerà infatti la squadra che avrà collezionato più stelle.
- Rapina: modalità 3 vs 3, entrambe le squadre dovranno difendere la propria cassaforte e cercare di distruggere quella avversaria.
- Footbrawl: modalità 3 vs 3, qui si passerà allo sport e bisognerà segnare due gol prima della squadra avversaria, in una partita priva di cartellini rossi.
- Eventi Speciali: ci saranno varie eventi, tra cui il dover proteggere la propria cassaforte da dei robobanditi nel roboassalto (PvE) o il dover far fuori un boss nella Robobattaglia.
Il gioco, lo ripetiamo, è già disponibile al download negli store appositi.