Disponibile Automatron il primo di DLC di Fallout 4
Disponibile da oggi Automatron il primo DLC di Fallout 4 in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 9.99€. Scopriamone i contenuti.
Automatron vedrà il misterioso Meccanista scatenare un’orda di malvagi robot nel Commonwealt, tra cui Cerebrobot. Il nostro scopo sarà quello di trovarli e recuperare da loro dei pezzi per costruire e modificare i nostri compagni robotici. Le modifiche riguardano arti, armature, abilità e armi (come la nuova pistola elettrica) e sarà possibile personalizzare colore e voce dei robot costruiti.
L’uscita di Automatron apre la stagione dei DLC di Fallout 4, cui faranno seguito, ad Aprile, Wasteland Workshop e, a Maggio, Far Harbor che si prospetta come il più vasto territorio realizzato da Bethesda Game Studio come contenuto aggiuntivo. Altri contenuti saranno annunciati nel corso del 2016 mentre sono previsti degli aggiornamenti gratuiti come la modalità Sopravvivenza e il Creation Kit per la creazione di mod su PC, condivisibili poi per tutte le piattaforme disponibili.
Qui trovate la nostra recensione di Fallout 4 mentre potete leggere qui la lista degli obiettivi e qui la lista dei trofei di Automatron.