Disney Epic Mickey: Rebrushed costa $ 60, i preordini digitali ricevono l’accesso anticipato
I preordini ricevono gratuitamente anche il pacchetto costumi, con Steamboat Willie, Brave Little Tailor e abiti da calcio per Topolino.
L’editore THQ Nordic ha rivelato che Disney Epic Mickey: Rebrushed, il remake del platform Wii del 2011, arriverà su tutte le piattaforme moderne il 24 settembre e che è ora disponibile per il preordine.
Mentre il gioco originale era un’esclusiva Wii, Rebrushed sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I preordini sono ora attivi sulle rispettive piattaforme e coloro che ricevono gli ordini in anticipo riceveranno un paio di bonus.
Uno è il Disney Epic Mickey: Rebrushed Costume Pack, che include tre costumi alternativi per Topolino: Steamboat Willie, Brave Little Tailor e Football Mickey. I giocatori potranno anche giocare con 24 ore di anticipo, anche se ciò non si applica al PC.
La maggior parte dei giocatori acquisterà il gioco digitalmente per $ 60 a prezzo intero, ma THQ Nordic ha anche annunciato un’edizione da collezione, anch’essa ora disponibile per il preordine, e viene fornita con una copia fisica per la piattaforma di tua scelta.
Un rendering dell’edizione da collezione Epic Mickey Rebrushed. Puoi vedere le edizioni fisiche per Xbox, PlayStation e Switch, Steelbooks, una statua di Topolino da 28 cm, un’insegna in metallo vintage di Topolino, un portachiavi di Oswald il coniglio fortunato e cartoline.
I preordini digitali di Epic Mickey: Rebrushed avranno l’accesso anticipato al gioco
L’edizione da collezione da $ 200 include anche un sacco di extra.
- Steelbook da collezione
- Una statua a pennello di Topolino da 28 centimetri
- Un portachiavi di Oswald il coniglio fortunato
- Una targa in metallo di Topolino dal design vintage
- Sei cartoline epiche di Topolino
- Epic Mickey: pacchetto costumi rifiniti
Epic Mickey: Rebrushed è un remake di Epic Mickey, un platform del 2011 sviluppato da Junction Point Studios e pubblicato da Disney Interactive Studios. È stato diretto da Warren Spector, meglio conosciuto per il suo lavoro sulla serie Ultima e Deus Ex. Ha fatto un’apparizione a sorpresa nel trailer della data di uscita pubblicato martedì (pubblicato sopra), anche se non è chiaro quale fosse il suo coinvolgimento nel remake, che è gestito da Purple Lamp.
E questo è davvero un remake. Mentre Epic Mickey è stato criticato per i goffi controlli Wii che rendevano difficile dipingere nel mondo, Digital Trends ha scoperto in una demo che la riprogettazione dei controlli Switch ha risolto molti di questi problemi. Sebbene non sembri visivamente distinto dall’originale, è stato rifatto da zero.