Disintegration: Uscirà il 16 Giugno per PC e console
Lo sparatutto in soggettiva che si ispira al famoso Halo sta per arrivare sul mercato videoludico.
V1 Interactive, il nuovo studio di sviluppo indipendente fondato da Marcus Lehto, già coautore di Halo, ha annunciato l’uscita tra circa un mese di Disintegration, uno sparatutto in soggettiva che integrerà anche elementi di strategia in tempo reale. Il gioco si ispirerà molto a Halo e uscirà per la precisione il 16 Giugno per PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 49,99 Euro.
Nel gioco sarà possibile vestire i panni di Romer Shoal, un ex pilota di Gravicicli che si trova al comando di una resistenza che cerca di preservare le ultime vestigia della natura umana. Disintegration offrirà, oltre a una campagna in single player anche una modalità multigiocatore competitiva in cui i piloti e gli equipaggi saranno chiamati ad affrontarsi su una grande varietà di mappe e con tre modalità di gioco disponibili. Ecco lo story trailer ufficiale di Disintegration:
Gli sviluppatori hanno anche aggiunto che, alla data del rilascio, seguirà poi un supporto post-lancio basato su aggiornamenti settimanali per i mesi a seguire. Non sono invece state rilasciate notizie se il gioco approderà anche sulle console di prossima generazione come Xbox Series X e PlayStation 5.