Disintegration: svelati alcuni dettagli

Sono stati svelati alcuni dettagli di Disintegration.

Disintegration è l’ultimo progetto da parte di Marcus Lehto, uno dei co-creatori di Halo. Questa volta il creatore non ha intenzione di plasmare un semplice sparatutto in prima persona.

Egli ha infatti intenzione di sovvertire le solite caratteristiche presenti in un FPS con delle meccaniche di strategia in tempo reale.
Sono stati visti alcuni aspetti in anteprima di Disintegration.

Disintegration

La caratteristica principale del titolo è l’unione dei due generi prima citati: FPS e RTS. Ma non finisce qui, perché il videogioco presenta sia una modalità multi-giocatore che una a giocatore singolo.

Un altro aspetto è il fatto che il personaggio guida una sorta di moto volante armata fino ai denti chiamata grav-cycle. Sopra il veicolo il giocatore può combattere e muoversi in modo omnidirezionale, oltre a comandare la propria squadra per attaccare il nemici.

Disintegration

Per non mancare di trama, Letho ha iniziato a scrivere la storia di Disintegration ancora prima di mettere mano sul codice. Il gioco è ambientato 150 anni nel futuro, in un contesto in cui la specie umana è sull’orlo della distruzione. Ogni personaggio è infatti integrato, ovvero subisce un processo nel quale una mente umana viene installata in un corpo robotico.

Disintegration non presenta ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!