Disintegration: il multiplayer chiuderà a novembre
Il progetto non è andato bene come speravano gli sviluppatori
Disintegration è il titolo shooter creato dal co-creatore di Halo, Marcus Letho. Purtroppo per lui e per il titolo, gli sviluppatori di V1 Interactive hanno deciso di rimuovere completamente la componente multiplayer.
L’annuncio è arrivato tramite il sito ufficiale dei developer, all’interno del post è stato spiegato che i primi a chiudere i battenti saranno gli shop. Il multiplayer vedrà la serranda abbassarsi in modo definito il 17 novembre. Dopo questo giorno, sarà ancora possibile giocare Disintegration, ma solo in singleplayer e offline.
Ovviamente, la fine del multiplayer di Disintegration significa anche la fine delle classi personalizzabili. Ma non solo, anche le varie mappe e modalità disponibili nel multiplayer online saranno eliminate.
La dichiarazione degli sviluppatori è stata:
La nostra player base ha dimostrato di essere interessata alla campagna singleplayer, ma non siamo riusciti a rendere interessante per tutti l’esperienza multiplayer. Dopo aver pensato diverse opzioni, abbiamo deciso che la cosa più giusta da fare è far tramontare il supporto al multiplayer.
Non un ottima partenza per V1 Interactive, non possiamo che sperare che il prossimo sia migliore.