Disintegration: emergono nuovi dettagli sulla campagna
Dopo aver divulgato informazioni sul comparto multiplayer, V1 Interactive ha deciso di dedicare spazio al comparto single player.
Disintegration, nuovissimo sparatutto in fase di sviluppo presso gli studi di V1 Interactive ha destato l’attenzione del pubblico principalmente a causa del suo comparto multiplayer. Recentemente, tuttavia, il game director del titolo, Marcus Lehto ha deciso di fornire qualche dettaglio riguardante la campagna in single player.
Stando alle parole del co-creatore di Halo, Disintegration sarà, per il videogiocatore, come essere sulle montagne russe. Il gioco alternerà momenti frenetici ad altri più lenti, profondi e riflessivi. Lehto stesso ha confermato che il ritmo della campagna sarà più lenta della modalità multigiocatore, poiché l’utente sarà lasciato libero di esplorare l’ambiente circostante per avanzare nell’albero delle abilità o anche, semplicemente, per prepararsi alle missioni successive.
Disintegration, inoltre, ha anche l’obiettivo di rendere consapevole il giocatore dello stato del mondo di gioco e lasciare che sia egli stesso a narrare parte della storia. Ricordiamo che al momento non è stata rilasciata una data di uscita ufficiale per Disintegration, ma è atteso per il 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4.