DiRT Rally: Un nuovo trailer mostra le auto classiche
Il trailer mostra anche la funzione di degradation del tracciato di DiRT Rally 2.0. Il degrado della pista riproduce il modo in cui le superfici si evolvono nel corso di un evento di rally.
Codemasters ha oggi pubblicato un nuovissimo trailer di DiRT RALLY 2.0. Il nuovo video, ‘Rally Through the Ages’, mostra alcuni dei più iconici veicoli da rally della storia.
“Se parti per primo sul tracciato, troverai un mucchio di ghiaia , il che significa che dovrai lottare per la trazione – questo rende il tutto più difficile”, ha affermato Jon Armstrong, Rally Consultant presso Codemasters . “Il tempo di esecuzione ottimale è probabilmente intorno al 5°-10° posto dove trovi la superficie libera, ma non troppo ruvida per rovinare la macchina o il tuo ritmo”.
“Più in basso sei in ordine di marcia, più la superficie sta per solcare, quindi devi adeguare il tuo stile di guida e persino la configurazione del tuo veicolo per affrontare la pista che è in continua evoluzione. Anche se puoi percorrere lo stesso tracciato migliaia di volte, queste fasi presenteranno una sfida diversa ogni volta.”