Dirt 5: presentati gli eventi Ice Breaker
Un autunno scivoloso
Codemasters ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Dirt 5 che trasporta i giocatori in climi più freddi, fornendo un’anteprima dei nuovissimi eventi Ice Breaker in Norvegia.
Grip minimo, massimo divertimento, Ice Breaker sfida i giocatori a dominare i circuiti ghiacchiati, con curve fluide e ambienti idilliaci. Controllo dell’acceleratore, drifting preciso e slancio sono le chiavi per padroneggiare questa nuovissima esperienza della serie DIRT.
Robert Karp, Development Director di DIRT 5 ha dichiarato;
“La varietà è un aspetto fondamentale del nostro approccio a DIRT 5 e volevamo introdurre alcune nuove esperienze alla serie DIRT insieme a quelle preferite dai fan. Ice Breaker è una di queste nuove aggiunte e offre una sensazione di gioco completamente diversa. I giocatori dovranno trovare il proprio flusso per superare il gruppo.
Tutto si svolge in questi splendidi ambienti invernali, con cicli meteorologici dinamici e i potenziali bufere di neve. L’illuminazione sotto il ghiaccio rende questi eventi un vero spettacolo.”
DIRT 5 sarà pubblicato il 9 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, seguito più avanti quest’anno da PlayStation 5, Xbox Series X.
Caricamento in corso...