Il direttore di Scalebound si scusa con i fan e parla del suo prossimo progetto
Hideki Kamiya chiede scusa ai fan per la cancellazione di Scalebound
Pare che anche se recentemente il trademark sia stato rinnovato, la cancellazione di Scalebound avverrà ugualmente, come confermato da Phil Spencer qualche giorno fa.
In un messaggio ai fan, l’ormai ex direttore del gioco Hideki Kamiya di Platinum Games confessa di essere terribilmente dispiaciuto e che tutto quello che attualmente può offrire ai fan sono le sue sentite scuse. “Molte persone in Microsoft e Platinum Games hanno lavorato al progetto” ha detto Hideki, ” E mi dispiace non essere riuscito a far sì che i loro sforzi si concretizzassero nel completamento del gioco. Nonostante il risultato sfortunato, però, abbiamo imparato molto lungo la strada e utilizzeremo l’esperienza maturata per i prossimi progetti”.
Pare che di recente Kamiya abbia tenuto una presentazione che gli ha permesso di ottenere consensi e risorse da parte di Platinum Games per mettersi al lavoro su un nuovo progetto. Non ci è dato sapere di più al momento, ma l’E3 2017 potrebbe essere un buon momento per fare delle rivelazioni. Staremo a vedere.