Annunciato un direct per Super Mario Bros. Wonder
Nelle ultime ore, Nintendo ha annunciato ufficialmente un nuovo direct interamente dedicato a Super Mario Bros. Wonder per questa settimana.
Il mese di ottobre sarà decisamente affollato. Trai tanti titoli attesi, troviamo Marvel’s Spider-Man 2, Alan Wake 2, Assassin’s Creed Mirage e infine Super Mario Bros. Wonder, nuovo capitolo della leggendaria serie platform di Nintendo. Un capitolo che, al suo annuncio, ha suscitato interesse per alcune peculiari meccaniche che andranno a rinnovare il gameplay.
Di recente, il franchise è tornato sotto i riflettori con l’annuncio del ritiro di Charles Martinet dal ruolo di doppiatore di Mario, una notizia che ha spezzato il cuore dei fan del baffuto idraulico sebbene la storica voce diventerà ambasciatore di Super Mario.
Tuttavia, sono in arrivo delle succulenti novità per i fan: nelle ultime ore, Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo direct interamente dedicato a Super Mario Bros. Wonder, dove ovviamente verranno mostrate nuove porzioni di gameplay e ulteriori dettagli sull’esclusiva di Nintendo Switch, che ricordiamo sarà disponibile dal 20 ottobre in utto il mondo.
Arriva un Direct per Super Mario Bros. Wonder!
Super Mario Bros. Wonder tornerà protagonista il 31 agosto alle ore 16:00 italiane con un Direct interamente dedicato dalla durata di quindici minuti. Tale evento sarà visibile sia sul sito di Nintendo Direct che sul canale Youtube ufficiale di Nintendo Italia in streaming.
La diretta illustrerà in anteprima tutte le novità legate all’avventura a scorrimento orizzontale in arrivo il 20 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch. Molto probabilmente, l’evento si focalizzerà sull’aspetto ludico del gioco, tra cui le nuove meccaniche di gameplay e i personaggi utilizzabili nella nuova avventura di Mario.
Super Mario Bros. Wonder è stato annunciato qualche mese fa insieme al remake di Super Mario RPG, la cui release è prevista per il mese di novembre. Un’annata decisamente ricca per gli amanti di Super Mario, che negli ultimi giorni hanno visto l’addio della storica voce del baffuto idraulico dopo una lunga carriera ricoperta in quel ruolo.