TGS 2017: Immagini e dettagli sul nuovo Digimon Story
Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni durante il Tokyo Game Show 2017 riguardo il nuovo Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory. Una nuova funzionalità permetterà di cambiare costume al nostro personaggio, e un nuovo digimon di nome Arukadhimon è stato svelato.
Arukadhimon
Arukadhimon è una creatura demoniaca nata da un miscuglio di dati sottratti da altri digimon e può effettuare una Digievoluzione assorbendo i dati dei suoi avversari. Arukadhimon è una delle più grandi minacce non solo sul digimondo ma anche nel mondo reale, in quanto il suo scopo è spargere terrore, amplificare i sentimenti di odio e spronare le persone a combattere tra di loro.
Cambio di costume per il protagonista
Una nuova raccolta di T-shirts indossabili dal nostro personaggio. Precisamente, sono stati svelati dei nuovi design dedicati al 15esimo e 20esimo anniversario della celebre serie, ma anche altre outfit come quella da campeggio estivo e Beelzebumon Emblem. I giocatori potranno collezionare queste esclusive T-shirts tramite i negozi nel gioco oppure ottenerli tramite alcuni eventi in-game che permetteranno una nuova personalizzazione del proprio personaggio principale.
Ecco alcune immagini rilasciate durante l’evento in Giappone
Potete trovare dei video gameplay del titolo in questo articolo.
Digimon Story : Cyber Sleuth Hacker’s Memory’s uscirà in Giappone durante il 2017 su PlayStation 4e Vita, mentre giungerà in occidente nei primi mesi del 2018