Diablo IV – Fuori il trailer di lancio narrativo
Il nuovo trailer di Diablo IV rappresenta Sanctuary e la minaccia che la città deve affrontare.
Il 2023 non ha lasciato respiro in termini di uscite videoludiche e di certo non vuole arrestare la sua corsa all’oro. Il mese di giugno sembra candidarsi a “mese più ricco dell’anno” in quanto è prevista l’uscita di tanti titoli molto attesi tra cui Final Fantasy XVI, Street Fighter 6 e, appunto, Diablo IV.
Proprio una settimana fa, Blizzard Entertainment ha rilasciato un trailer di lancio del gameplay relativo al nuovo gioco di ruolo d’azione a cui ha fatto seguito una controparte narrativa incentrata, appunto, interamente sulla storia misteriosa che avvolge Diablo IV. Il filmato, particolarmente cruento e mortifero, mostra un Diablo 4 ambientato nel mondo lugubre di Sanctuary a circa 30 anni di distanza dagli eventi di Diablo 3: Reaper of Souls.
Diablo IV, il ritorno di Lilith
Il titolo vedrà Lilith, la figlia di Mefisto (vista anche nel primo trailer di gameplay), ritornare da un lungo esilio dopo essere stata convocata dai suoi cultisti nel mezzo della guerra sempre furiosa tra le forze della luce e le forze delle tenebre, in continua battaglia tra di loro. Nel trailer sono presenti numerose scene violente, con spargimenti di sangue all’ordine del minuto e una sequenza di morti degne delle aspettative dei fan storici della saga.
Come sappiamo, Diablo IV si trova in fase gold e manca oramai pochissimo alla pubblicazione prevista per il 6 giugno su PS4, PS5, Xbox One, Series X/S e PC. Pertanto, e salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, il trailer in descrizione sarà certamente l’ultimo pubblicato da Blizzard Entertainment prima dell’uscita. Vi lasciamo quindi al trailer di lancio, ai nostri consigli in preparazione del lancio e ad un’attesa che pian piano si farà sempre più trepidante!
Trailer di lancio narrativo di Diablo IV
Un piccolo assaggio della storia tutta da scoprire in Diablo IV che vede Lilith (ri)tornare a Sanctuary per riportare l'inferno negli occhi e nelle vite della popolazione.