Diablo IV: svelato il bundle con Xbox Series X
Dopo diversi rumor è arrivata la conferma da parte di Microsoft è Activision Blizzard sul bundle per Xbox Series X con Diablo IV.
Microsoft ha ufficialmente annunciato il bundle di Xbox Series X con Diablo IV, confermando le voci che circolavano da un paio di giorni. Tuttavia, le voci che circolavano su un’edizione limitata della console sembrano essere state smentite, dato che si tratta di una semplice vendita abbinata.
Il bundle sarà disponibile al prezzo di 559 dollari in concomitanza con l’uscita di Diablo 4 il prossimo 6 giugno. Esso includerà la console Microsoft e una copia del titolo Blizzard, probabilmente in formato digitale, e una serie di oggetti in-game, tra cui la Light-Bearer Mount con Caparison of Faith Mount Armor. In precedenza, il leak della Xbox Series X: Diablo IV Edition faceva pensare a un’edizione limitata della piattaforma con personalizzazioni estetiche, ma sembra che non sia così.
Nel frattempo, le procedure di acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft continuano, e secondo Michael Pachter, verranno approvate dalla FTC ad aprile. Inoltre, la commissione antitrust giapponese ha appena dato il via libera all’acquisizione.