Diablo IV avrà una prova gratuita di 10 ore su Xbox questo weekend
Il titolo si farà provare nella sua interezza sulla console di Microsoft.
Diablo IV sarà disponibile da provare per un tempo limitato durante tutto questo weekend su Xbox. la prova sarà disponibile fino al 22 Ottobre e sarà limitata a 10 Ore di gioco. Microsoft ha inoltre aggiunto che oltre a Diablo 4 ci sono altri 3 titoli disponibili da provare e sono NBA 2K24, Lawn Mowing Simulator e Hokko Life.
La prova di Diablo 4.
per quanto i Free Plays Days di Microsoft siano limitati solo a chi è iscritto a Xbox Game Pass Core o Xbox Game Pass Ultimate, la prova di Diablo IV non richiede nessuna sottoscrizione e sarà disponibile a tutti i giocatori Xbox.
Questa prova temporanea è molto probabile che sia frutto della recente acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, anche se la compagnia stessa ha annunciato che ci vorrà almeno un anno prima che i titoli di Activision Blizzard arrivino su Gamepass, sia per PC che per Xbox.
Diablo IV è anche finalmente disponibile anche per la piattaforma di Mamma Valve, Steam. Il titolo è attualmente in sconto del 25% fino al 24 ottobre, costando perciò 52,49€. Il titolo porta con se anche la compatibilità per la console portatile Steam Deck, dando la possibilità di giocare ovunque.
Ed è anche uscita la nuova Stagione del Sangue che vede i personaggi allearsi con una Cacciatrice di Vampiri Chiamata Erys, che sta cercando di fermare il signore dei vampiri. Dopo aver sconfitto dei Vampiri Elite, i giocatori potranno formare 3 Patti per guadagnare la nuova magia del sangue e affrontare 5 nuovi boss endgame.
Dove Trovare Diablo IV.
Diablo IV è disponibile su Xbox Series X|S, Playstation 5 e su PC tramite Blizzard e steam, Se vuoi comprare Diablo IV o altri giochi a prezzo scontato, clicca qui per andare su Instant Gaming. Mentre se vuoi leggere altre notizie dal nostro sito clicca qui, per leggere la recensione di Marvel’s Spider Man 2.