Diablo IV: ecco il Rogue

Mediante un breve video, Blizzard ha presentato la classe del Rogue che troveremo e potremmo giocare in Diablo IV.

Blizzard ha recentemente rilasciato un trailer per la classe Rogue in Diablo IV, attraverso il loro canale ufficiale su Youtube. Il video è stato molto apprezzato dai fan del gioco, poiché ha mostrato la versatilità di questa classe in azione. Giocabile nella beta aperta di Diablo IV, il Rogue offre un mix di combattimento corpo a corpo e a distanza, grazie alla sua capacità di utilizzare due pugnali e spade, insieme ad un arco.

Nel trailer, è stato evidenziato come i giocatori possano sfruttare la vasta gamma di abilità che il Rogue ha con entrambe le armi. Con la sua abilità nel respingere i nemici e nel tendere trappole, il Rogue si presenta come una delle classi più interessanti di Diablo IV.

Oltre al Rogue, il gioco presenta altre classi come il Negromante, il Barbaro, il Druido e lo Stregone. Tuttavia, Blizzard ha confermato che queste saranno le uniche classi disponibili al lancio del gioco, previsto per l’inizio di giugno 2023.

Diablo IV Rogue

Diablo IV si concentrerà sulla guerra tra Lilith e Inarius, i creatori di Sanctuarium. Durante la fase di beta aperta, i giocatori hanno avuto modo di sperimentare la trama del gioco, giocando attraverso il primo atto. Questo ha permesso loro di avere un assaggio di ciò che li aspetta nella versione completa del gioco.

Diablo IV - Rogue

Ecco il trailer del Rogue di Diablo IV

Vai alla scheda di Diablo IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!