Diablo IV, il 6 luglio i dettagli sulla Stagione 1
La Stagione 1 di Diablo IV verrà rivelata da Blizzard Entertainment il prossimo 6 luglio.
Praticamente un mese fa, per la precisione lo scorso 6 giugno, è stato finalmente pubblicato l’attesissimo Diablo IV. Un gioco che come prevedibile non ha minimamente deluso le aspettative dei fan, che potranno ben presto godere di contenuti e di aggiunte ulteriori.
Anche nella sua forma base e originaria, il titolo di Blizzard Entertainment è destinato a tenere occupati i videogiocatori per diverso tempo. Nonostante ciò, il gioco è stato concepito fin dall’inizio come un’avventura in continua evoluzione. A ciò si ricollega il discorso relativo alla Stagione 1 del videogioco, i cui dettagli verranno svelati ormai a brevissimo.
Come svelato dalla stessa Blizzard, la prima stagione dei contenuti aggiuntivi di Diablo IV dopo l’arrivo sul mercato del titolo prenderà il via questo mese di luglio, per la precisione giovedì 6 a partire dalle 20:00 ora italiana.
Un’occasione per il direttore Joseph Piepiora e per il produttore principale Timothy Ismay per parlare più nel dettaglio di questo ricchissimo piano di supporto successivo al lancio del quarto capitolo della celebre saga.
Diablo IV, la diretta streaming di Blizzard
I videogiocatori faranno dunque bene a segnarsi tale appuntamento sul proprio calendario. A rivelare la data dell’evento dal proprio account Twitter è stato l’esponente di Blizzard Entertainment e del team di sviluppo di Diablo Immortal Adam Fletcher.
Lo streaming della Season 1 di Diablo IV (qui per la recensione) avrà luogo per la precisione su Twitch. Come confermato da Blizzard, per accedere ai nuovi contenuti del titolo non basterà trasferire i progressi dei propri personaggi già esistenti ma bisognerà crearne di nuovi. In più, le stagioni aggiuntive del gioco d’azione non avranno alcuna influenza sulla storia principale del titolo.
L’impazienza da parte dei fan, inutile sottolinearlo, è tanta. Nel corso della livestream, ci si aspetta tra le tante cose di saperne di più in merito ad alcune recenti anticipazioni di Blizzard.
Il team di sviluppo affronterà sicuramente l’argomento relativo alla nuova classe in arrivo su Diablo Immortal. Un’altra importante novità legata ai prossimi aggiornamenti è però anche quella riguardante le gemme, che dopo le lamentele da parte dei videogiocatori riceveranno una sezione apposita non occupando più in questo modo spazio prezioso nell’inventario.
Next Thursday we have a BIG ol Diablo family Developer Update stream!
We talk about the new class coming to #DiabloImmortal and Season 1 in #DiabloIV!
Lots and lots to talk about.
July 6th – 11AM PDThttps://t.co/MzmHRt3JSdhttps://t.co/kFq2hwQfje pic.twitter.com/7LBkhS5hJu
— Adam Fletcher (@PezRadar) June 30, 2023