Diablo Immortal: aperte le pre-registrazioni
Su App Store e Google Play è stata aperta la fase di pre-registrazione per Diablo Immortal, il free to play mobile della serie Blizzard.
Da poco si sono aperte le pre-registrazioni per Diablo Immortal, il titolo mobile della famosa serie Blizzard. Chiunque si registrerà riceverà dei regali e delle ricompense aggiuntive in game mostrate in un nuovo trailer.
Chi si pre-registrerà per il download di Diablo Immortal, avrà quindi la possibilità di sbloccare e indossare il set cosmetico da Horadrim a patto di completare il tutorial entro 30 giorni dalla pubblicazione del gioco. L’esclusivo set, ispirato alla Fratellanza degli Horadrim, è stato forgiato nella luce, si adatterà allo stile del giocatore e avrà un aspetto diverso per ogni classe.
Diablo Immortal, per chi non lo conoscesse, sarà ambientato tra gli eventi di Diablo II: Lord of Destruction e Diablo III consentendo agli avventurieri di esplorare il mondo di Sanctuarium come mai prima d’ora. Il titolo uscirà per i dispositivi mobile Android e Apple nel corso del 2022, e potete effettuare la pre-registrazione seguendo questi link: Play Store, Apple Store.