Diablo Immortal: ancora previsto per il 2021
Lo spin-off mobile verrà rilasciato presto a livello globale, ribadisce Activision.
Diablo Immortal è stato vittima di un piccolo “contraccolpo” quando è stato annunciato per la prima volta, ma da allora gli animi si sono sicuramente raffreddati.
I giocatori hanno avuto la possibilità di provare direttamente il gioco di ruolo d’azione per dispositivi mobili nei mesi scorsi, con il suo secondo test alpha chiuso, che è stato anche pubblicato di recente e l’accoglienza è stata ampiamente (e sorprendentemente) positiva.
Naturalmente, la data esatta di uscita di Diablo Immortal rimane ancora sconosciuta ma, sebbene una data di rilascio specifica non sia stata ancora fissata, Activision ha confermato nel suo recente rapporto trimestrale sugli utili, che il gioco è “sulla buona strada” per il suo lancio globale completo entro la fine dell’anno. Speriamo che la risposta venga data in un futuro non troppo lontano.
Al lancio, Diablo Immortal sarà disponibile sia su iOS che su Android. Dato che si tratta di un gioco per dispositivi mobili, saranno presenti diversi acquisti in-app tramite microtransazioni.