Diablo III prenotabile per PS3
DIABLO® III PER PS3™ ORA DISPONIBILE PER LA PRENOTAZIONE
La leggendaria serie di questo gioco di ruolo d’azione si prepara per il debutto su PlayStation®3.
Un oggetto di gioco bonus per ogni copia prenotata; gadget fisici aggiuntivi in edizione limitata disponibili presso rivenditori selezionati.
PARIGI, Francia – 29 aprile 2013 — Giocatori PlayStation®, è giunto il momento di prepararvi ad affrontare il Signore del Terrore. I rivenditori selezionati in tutto il mondo hanno iniziato a raccogliere le prenotazioni per l’imminente versione di Diablo®III per sistema PlayStation® 3: consulta il sito web ufficiale per un elenco dei rivenditori che aderiscono all’iniziativa. Completamente ripensato per essere giocabile comodamente dal divano, Diablo III per PS3™ sarà disponibile nel corso dell’anno al prezzo consigliato di 59,99 €. Ulteriori dettagli sull’uscita, inclusa la disponibilità in specifiche regioni, verranno annunciati in seguito.
I giocatori che prenotano la versione PS3 di Diablo®III riceveranno un oggetto di gioco esclusivo: l’Elmo Infernale, che conferisce un incremento di punti esperienza a qualunque personaggio lo indossi, accelerandone i progressi e accrescendone i poteri. Alcuni rivenditori offriranno inoltre con la prenotazione diversi gadget esclusivi (chiedi maggiori informazioni al tuo rivenditore). La versione PS3 di Diablo III sarà disponibile completamente localizzata in inglese, tedesco, spagnolo europeo, francese, russo, italiano, polacco, spagnolo latino americano e portoghese brasiliano.
“Ci è costato sangue, sudore e fuoco infernale, ma per i giocatori di PlayStation abbiamo creato un’esperienza di Diablo III davvero epica”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Oltre a includere tutti i miglioramenti della versione PC dell’ultimo anno, abbiamo apportato a Diablo III diverse modifiche specifiche per PS3. Abbiamo ricevuto valanghe di riscontri positivi dai giocatori che hanno provato il titolo al PAX East, e non vediamo l’ora che esca, più avanti nel corso dell’anno”.
La versione PS3 di Diablo®III è stata fatta su misura per i giocatori PlayStation, con aggiornamenti agli emozionanti scontri con i boss del gioco, un’interfaccia utente rivoluzionata con un sistema di controllo intuitivo e una prospettiva dinamica della visuale che renderà naturale sconfiggere il Male su PlayStation. È possibile affrontare gli spregevoli abitanti degli Inferi Fiammeggianti da soli o in un gruppo di massimo quattro persone giocando in cooperativa su schermo condiviso in locale, online tramite PlayStation Network, o con qualunque combinazione di giocatori online e locali. Dopo che i giocatori avranno provato la classica frenesia della dinamica di gioco di Diablo III comodamente seduti in poltrona, Sanctuarium non sarà più lo stesso.
Diablo III continua l’epica trama di Diablo, con i giocatori che interpretano uno fra cinque eroici personaggi: barbaro, sciamano, mago, monaco o cacciatore di demoni, intraprendendo una pericolosa missione per salvare il mondo di Sanctuarium dalle corrotte forze degli Inferi Fiammeggianti. I giocatori si apriranno la strada dalla cittadina di Nuova Tristram, assediata dai demoni, fino ai Cancelli di Diamante del Paradiso Celeste, affrontando orde di mostri e boss impegnativi in scontri mozzafiato, acquistando esperienza e abilità, entrando in possesso di oggetti di incredibile potere e incontrando personaggi chiave che li aiuteranno o si uniranno alla loro battaglia.
Diablo®III è stato pubblicato per computer Windows® e Macintosh® il 15 maggio 2012 e nel giro di 24 ore ha conquistato il record di vendite mondiale fra i giochi per computer. Al 31 dicembre 2012, Diablo III aveva venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo.* Per saperne di più su Diablo III, visita il sito ufficiale all’indirizzo http://www.diablo3.com/.
Con diversi giochi in sviluppo, svariate posizioni lavorative sono aperte presso Blizzard Entertainment: visita http://jobs.blizzard.com per ulteriori informazioni e per scoprire come candidarti.