Diablo 4: Svelato (forse) il mese di uscita
Dei recenti rumors hanno fornito informazioni molto precise sul mese di uscita di Diablo 4.
Diablo 4, titolo attesissimo di Blizzard arriverà ufficialmente nel 2023 e stando agli ultimi rumors (spesso veritieri) è chiaro anche il mese di uscita.
La voce di corridoio afferma che i preordini di Diablo 4 saranno aperti a dicembre 2022 mentre il mese del debutto su console e PC sarà ad aprile 2023, molto probabilmente queste informazioni saranno rilasciate e quindi rese ufficiali ai The Game Awards di dicembre e sembra che i preordini verranno aperti la sera stessa dell’evento. Dovrebbe anche essere svelata una collector’s edition fisica e almeno 2 edizioni digitali che offriranno l’accesso anticipato alla beta di Diablo 4 a febbraio 2023.
Il titolo arriverà comunque su PlayStation e molto probabilmente una volta completata la colossale acquisizione anche su Xbox Game Pass, inoltre Diablo 4 dovrebbe avere un sistema stagionale con microtransazioni e skin aggiunte periodicamente.
Per le notizie ufficiali si dovranno attendere i Game Awards o comunque un comunicato da parte di Activision Blizzard, una lunga e infernale attesa…