Diablo 2 – Svelate date e orari della beta
La beta di Diablo II: Resurrected è in arrivo, con l’accesso anticipato a partire da venerdì 13 agosto e in versione open a partire dal 20.
Questo weekend avrà inizio ufficialmente la beta multiplayer di Diablo II: Resurrected. Essa sarà accessibile in anticipo per tutti coloro che hanno prenotato Diablo 2: Resurrected oppure la Diablo Prime Evil Collection, un’edizione speciale con alcuni contenuti aggiuntivi, disponibile per $20 in più rispetto all’edizione standard.
A partire da venerdì 13 agosto alle ore 19:00 sarà dunque possibile mettere le mani sulla remaster del celebre titolo Blizzard tramite l’accesso anticipato, oppure sarà necessario attendere la open beta, che avrà inizio a partire dal 20 agosto alle ore 19:00. La beta in questione permetterà di godersi i primi due atti, The Sighess Eye e The Secret of the Vizjerei. Non ci sarà un level cap, dunque si avrà la possibilità di continuare a esplorare le varie classi sfruttando gli atti a disposizione. Le classi con cui si potrà giocare saranno cinque: Paladin, Druid, Barbarian, Amazon e Sorceress.
La componente multiplayer consentirà inoltre di giocare in gruppi fino a otto giocatori, sia in PvE sia in PvP. La beta di Diablo 2: Resurrected sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC Windows.
E voi? Avete preordinato Diablo 2? Proverete l’open beta del titolo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!