Deviljho sbarca su Monster Hunter World
Monster Hunter World: torna il Deviljho
Deviljho arriverà su Monster Hunter World molto presto. Uno dei mostri più iconici della saga, sbarcherà nella Foresta Antica il 22 marzo, su conferma della stessa Capcom.
Inoltre nell’update di primavera vi saranno altre modifiche al titolo, come il bilanciamento di quasi tutte le armi, tempi di caricamento ottimizzati e altre novità come il cambiamento della dimensione del testo dei sottotitoli e la possibilità di modificarne lo stile. Quest’ultimo sarà disponibile gratuitamente per il primo cambiamento, dal secondo in poi si dovrà pagare.
Sarà interessante vedere come cambierà l’Antica Foresta dopo l’arrivo del Deviljho, conosciuto anche come Drago del Terrore, in quanto fronteggerà i Gran Jagras, il Rathalos e l’Anjanath. Il Deviljho è un nemico temibile in quanto è molto veloce, riesce a infliggere pesanti danni con i suoi morsi e le sue abilità da Drago.
Ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile attualmente solo su PlayStation 4 e Xbox One quest’autunno dovrebbe arrivare anche su PC.