Devil May Cry: Capcom è fiduciosa del Brand
Capcom torna a parlare del Brand di Devil May Cry.
Come ben saprete, la serie di Devil May Cry è una delle più prolifere e conosciute in tutto il mondo, in grado di piazzare milioni di copie in pochissimo tempo. L’azienda nipponica ha da sempre valorizzato i suoi brand, tanto da creare svariati sequel e progetti mastodontici come quello di Monster Hunter: World. Durante le ultime ore, esattamente in una conferenza Capcom, l’azienda ha palesemente confermato che il brand è nel pieno della fioritura, tanto da confermare che la serie di Devil May Cry riceverà dei seguiti.
Dopo averlo paragonato alla celebre serie di Resident Evil, Capcom ha voluto rilasciare delle dichiarazioni riguardanti i futuri talenti presenti all’interno del team di sviluppo, valorizzandoli come poche azienda sino d’ora. Di seguito vi rilasciamo le parole espresse:
“Questi talenti traboccano energia da tutti i pori e desiderano fortemente utilizzare le proprie capacità per sviluppare nuovi giochi, questo è uno dei tanti motivi per cui si sono uniti a Capcom. Per noi, se il dipendente è altamente capace, potrebbe essere assegnato allo sviluppo di grandi marchi come Resident Evil o Devil May Cry sin dai primi anni della loro carriera. Potrebbero apprendere e ottenere dei buoni risultati sotto la guida di un grande leader, assumendosi nel tempo delle responsabilità che lo porteranno a prepararsi ad assumere un ruolo di leadership in futuro ”.
Cosa pensate a riguardo? Vi aspettate un nuovo titolo su PlayStation 5 o Xbox Scarlett?