Devil May Cry 5 e Resident Evil 2 giocabili alla Gamescom
Due demo per due grandi giochi
Nella giornata di ieri, Capcom Germany ha annunciato tramite il proprio blog ufficiale che sia Devil May Cry 5 sia Resident Evil 2 Remake saranno giocabili all’edizione di quest’anno della Gamescom di Colonia. Per essere più precisi, entrambi i giochi saranno presenti alla postazione Xbox.
Abbiamo avuto inoltre la possibilità di scoprire più informazioni sulla demo di Devil May Cry 5. Quest’ultima rappresenta la prima occasione in assoluto per testare il gioco di Capcom. La prova si concentrerà su Nero e sarà ambientata nelle strade di Red Grave City.
Il Game Director Hideaki Itsuno stesso sarà presente alla Gamescom 2018 e sarà disponibile per rilasciare autografi: nuove informazioni riguardo al suo contributo saranno rilasciate a breve, inoltre. La Gamescom, per chiunque fosse interessato a parteciparvi, avrà luogo a Colonia, in Germania, tra il 21 e il 25 agosto. Gamesource sarà là per carpire ogni segreto e ogni dettaglio da riportarvi all’istante.
Resident Evil 2, di cui è stata da poco confermata la natura completamente non-VR, sarà giocabile anche al EGX di Berlino in settembre. Questo remake sarà rilasciato il 25 gennaio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per quanto riguarda Devil May Cry 5, invece, non c’è una data precisa ancora, ma Capcom ha affermato che il gioco uscirà nella primavera 2019 sempre su PlayStation 4, Xbox One e PC.