Devil May Cry 5 è completo al 75%: i nuovi dettagli

Chi è Nico? E chi sarà il nemico da affrontare in questo capitolo?

Capcom è rimasta decisamente a labbra serrate riguardo il prossimo titolo principale di Devil May Cry … fino a quando Devil May Cry 5 è stato annunciato all’E3 2018. Da allora, il regista Hideaki Itsuno ha promesso maggiori informazioni al Gamescom e che questo sarebbe stato il suo miglior gioco di sempre.

Devil May Cry 5

Nel recente numero di Weekly Famitsu, tuttavia, sono stati forniti altri pochi dettagli sul titolo. È più probabile che avremo più informazioni durante l’estate 2018 (che si adatta alla timeline del Gamescom). Tuttavia, Capcom ha anche confermato che il gioco al momento è completo al 75%. Se le previsioni sul rilascio sono per Marzo 2019, allora la strada è decisamente quella giusta.

Altre informazioni includono il nuovo “cattivo” di questo capitolo e per quale motivo sarà più forte di qualsiasi altro nemico che i nostri eroi hanno combattuto fino ad oggi. Sappiamo già che Nero sta cercando qualcuno dopo che il suo Devil Bringer è stato strappato via e sostituito dal Devil Breaker. Sfortunatamente, la sua identità non è ancora confermata (ma..dai, tutti un po’ ce lo aspettiamo..no? Tipo un Vergil a caso *coff coff*)

Un altro dettaglio interessante è come Nico, colei che ha realizzato il Devil Breaker, sia la nipote di Neil Goldstein. Quest’ultimo è apparso nella serie di Devil May Cry come l’inventore delle doppie pistole di Dante, Ebony e Ivory. Lo stesso Dante è apparso con il nome “Tony Redgrave”, ed è curioso che ci sia Red Grave City come scenografia di Devil May Cry 5. Coincidenze…o ci potrebbero essere più connessioni di quanto pensiamo?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!