Devil May Cry 5 avrà skin ispirate al reboot e al 4
Nel caso si preordini il titolo si avranno delle skin con omaggi al reboot e al quarto capitolo, entrambi disponibili in remaster su attuale generazione
Capcom ha già reso molto succosa la deluxe edition di Devil May Cry 5 con l’inclusione delle traccie musicali dei precedenti titoli, ma a quanto pare la compagnia giapponese non aveva ancora messo sul piatto tutto ciò che vuole offrire. Al NYCC 2018 infatti son stati mostrati altri bonus, non legati alla deluxe edition ma al preorder del titolo. Si tratta di skin alternative per i personaggi di Dante , Nero, Trish, Lady e Nico. Niente amore per il nuovo arrivato V, ma la peculiare presenza di skin per personaggi non giocabili apre una pletora di speculazioni sulla possibile opportunità di impersonare perlomeno Trish e Lady in un qualche extra, come accadeva in Devil May Cry 4 Special Edition.
Ad eccezione di Nico e Nero, i quali design altenativi sono completamente originali, gli altri personaggi hanno richiami a vecchi capitoli della serie. Dante è ispirato, palesemente alla sua sfortunata controparte di DmC, titolo non molto amato dai fan ma che lo stesso Itsuno ha dichiarato di apprezzare. La skin di Lady è ispirata dal design di Trish mentre quella di Trish richiama Gloria, personaggio di DMC4 che si rivela essere nient’altro che Trish travestita.