Devil May Cry 5 in arrivo nel 2018?
Il quinto capitolo della saga di Capcom potrebbe non essere annunciato al PlayStation Experience, ma sarebbe comunque previsto per il 2018
I rumor su Devil May Cry 5, seguito della pluripremiata saga action di Capcom con protagonista il fascinoso Dante, si susseguono a ruota in questi ultimi giorni. Se inizialmente si pensava che gli sviluppatori potessero svelare qualcosa sul nuovo DMC nel corso della PlayStation Experience, parrebbe ora che le cose non stiano più così.
Ad oggi non si sa ancora molto: slittato il reveal del gioco, l’evento più probabile per l’annuncio in pompa magna pare sarà a questo punto l’E3 2018, dal momento che la data di uscita probabile potrebbe essere fissata a ottobre 2018, se non addirittura nel Q1 2019. I fan saranno sicuramente felici di rivedere Dante, Nero e Vergil, dimenticando il reboot di DMC e ritornando ai fasti della serie, con un quinto capitolo diretto successore di Devil May Cry 4.
Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli e, soprattutto, per scoprire se il gioco sarà un’esclusiva Playstation 4 – console su cui avrà comunque di sicuro alcuni contenuti esclusivi – o se sarà disponibile anche su PC e Xbox On.