Devil May Cry 5: annunciato l’arrivo di una nuova demo
Capcom ha annunciato l'arrivo di una nuova demo di Devil May Cry 5, disponibile, stavolta, sia su PS Store sia su Xbox Games Store a partire dal 7 febbraio
Sui canali social di Capcom è stato confermato l’annuncio di una seconda demo per Devil May Cry 5. Stavolta, essa sarà disponibile sia per PlayStation 4 sia per Xbox One. Nel messaggio che preannuncia l’arrivo di questa seconda demo, la casa di Osaka ha anche fatto sapere che, a partire da ieri, 7 gennaio, la prima demo non è più scaricabile. Per coloro che, invece, si sono premurati di effettuare il download tra il 7 dicembre, data di rilascio, e ieri, sarà ancora possibile giocarla liberamente, fatta eccezione per le limitazioni della demo stessa, s’intende. Ricordiamo che la prima demo di gioco è stata resa disponibile in esclusiva su Xbox One, mentre questa seconda prova sarà giocabile anche sull’ammiraglia di casa Sony. Ottime notizie, quindi, per tutti i fan del duo Dante-Nero che non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo.
Ricordiamo che l’attesissimo Devil May Cry 5, action targato Hideaki Itsuno, vedrà la luce il prossimo 5 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.