Devil May Cry 3: Nel 2020 anche su Nintendo Switch
A Febbraio del prossimo anno verrà rilasciata la Special Edition anche per la console Nintendo.
Capcom ha annunciato che il 20 Febbraio del prossimo anno verrà rilasciato Devil May Cry 3 Special Edition anche per Nintendo Switch al prezzo di 19,99 Euro.
Devil May Cry 3 Special Edition è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 attraverso la Devil May Cry HD Collection che include anche i primi due capitoli della saga. Ricordiamo che Devil May Cry 3 è un prequel dell’originale Devil May Cry e si svolge alcuni anni prima. La storia che vede protagonista un giovane Dante culmina con il confronto tra il protagonista della serie e il suo fratello gemello Vergil. Dante è impegnato a fermare Vergil ed evitare che il mondo sia infestato da demoni utilizzando la sua tipica spada Rebellion e le doppie pistole Ebony e Ivory.
Devil May Cry 3 Special Edition per Nintendo Switch offrirà anche la possibilità di utilizzare Vergil come personaggio giocabile oltre alla modalità sopravvivenza Bloody Palace con i suoi 9.999 piani. La modalità portatile offerta dalla console di casa Nintendo offrirà anche, per la prima volta, la possibilità di giocare in movimento.