Dev Diary per storia e missioni di Just Cause 3
Il quarto e penultimo video della serie Dev Diary mostra storia e missioni di Just Cause 3 che stanno alla base dell’azione esplosiva del gioco.
Oltre a mettere in risalto la storia e gli eventi che conducono all’inizio del gioco, il video offre una panoramica sui personaggi e le tecnologie utilizzate da Avalanche Studios per dare vita a Just Cause 3.
https://www.youtube.com/watch?v=8NWs-DQ_UFk
Rico Rodriguez ritorna nella sua terra natale: l’isola mediterranea di Medici. Lontana dall’essere il paradiso che può sembrare in superficie, Medici è governata dal dittatore Generale Di Ravello, che utilizza le risorse dell’isola per portare a termine il suo piano di conquistare tutto il mondo. Fortunatamente, Rico sa come togliere il potere ad un tirannico dittatore e si è già messo a capo della rivolta.
Francesco Antolini, Principal Designer presso Avalanche Studios, spiega:
“Le nostre missioni sono una scusa per farvi provare cose incredibili. Abbiamo mantenuto la stessa filosofia della serie che lascia I giocatori liberi di sperimentare e raggiungere i loro obiettivi nel modo in cui preferiscono.”
Just Cause 3, sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Square Enix, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC l’1 Dicembre 2015.