Deus Ex: The Fall funzionerà anche su iPhone Jailbroken

Negli ultimi giorni alcuni utenti iPhone che avevano eseguito il Jailbreak del loro dispositivo iOS si sono trovati di fronte ad una bella sorpresa: Square Enix, infatti, ha trovato il modo di inserire un curioso e audace sistema antipirateria all’interno dell’atteso Deus Ex: The Fall. Semplicemente, i giocatori che hanno provato ad installare il titolo su iphone Jailbroken si sono trovati impossibilitati a sparare: il gioco funziona normalmente, si avvia e all’apparenza è tutto normale. Quando si incontra un nemico, però, i controlli per sparare non funzionano, rendendo praticamente impossibile proseguire.



Questo, dicevamo, accadeva nei giorni scorsi. Oggi con un comunicato Square Enix ci ha fatto sapere di voler tornare sulla decisione: sebbene la casa di produzione condanni il Jailbreak, ha affermato di essere stata letteralmente invasa dalle lettere di utenti che hanno dimostrato di aver acquistato questo spin-off di Deus Ex e che si sono ritrovati nell’impossibilità di utilizzarlo a causa del creativo sistema anti pirateria ideato dagli sviluppatori di Final Fantasy. Un aggiornamento del gioco quindi, nelle prossime ore, correggerà il (voluto) bug e permetterà a Deus Ex: The Fall di girare su tutte le piattaforme, sistema operativo originale o meno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!