Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut ufficalmente annunciato
Eidos Montréal, studio di sviluppo di Square Enix , ha annunciato oggi che l’edizione Director’s Cut di Deus Ex: Human Revolution, l’ultima versione dell’acclamatissimo titolo di azione-GDR, uscirà presto in esclusiva per la console di Nintendo Wii U.
Questo titolo è stato progettato per sfruttare al massimo le caratteristiche uniche del GamePad Wii U includendo un sistema di hacking via touch-screen, map editing interattivo, sistema di cecchinaggio potenziato e molte altre features peculiari. Il gioco disporrà di completa integrazione col Miiverse™ ed accesso alle guide in-game e diari degli sviluppatori.
Inoltre il capitolo Missing Link e la missione Tong’s Rescue (usciti in versione DLC nelle versioni precedenti) sono stati inclusi in maniera perfetta nella trama di Director’s Cut. Altre caratteristiche di questa versione di Deus Ex: Human Revolution includono una migliore esperienza nelle battaglie coi boss, una IA migliorata e sensibili miglioramenti dal punto di vista grafico che fanno di questa edizione la più spettacolare ed immersiva esperienza di Deus Ex disponibile.
Per ulteriorI informazioni su Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut, visitate
Caricamento in corso...