Nuovi dettagli sul terzo DLC di COD WW2
Nuovi contenuti per la stagione estiva della seconda guerra mondiale
È stato ufficialmente annunciato il terzo DLC per il gioco di Treyarch, Call of Duty: WW2. Il contenuto aggiuntivo si chiama United Front e sarà rilasciato il 26 giugno per PlayStation 4 e successivamente per le altre piattaforme. Il terzo DLC di COD WW2 porterà tre nuove mappe multiplayer, una nuova missione per la modalità Guerra e un nuovo capitolo per la modalità Zombie.
Le mappe includono Market Garden, ispirato dall’omonima operazione militare; a questo si aggiunte Monte Cassino, un villaggio dilaniato dalla guerra con una notevole verticalità e, infine, Stalingrad. La missione della modalità Guerra sarà Operation Supercharge e vedrà i giocatori catapultati in Tunisia per combattere un villaggio occupato dai Nazisti. La missione ci chiederà di catturare i rifornimenti, distruggere un ponte e catturare le fortificazioni dell’Asse.
Il nuovo capitolo della modalità Zombie sarà Tortured Path e vedrà i giocatori trasportare “i rimanenti pezzi della leggendaria spada dell’Imperatore Barbarossa fino al limite del mondo”. Il terzo DLC di COD WW2 è incluso nel Season Pass, ma sarà possibile acquistarlo anche singolarmente.