Dettagli su Red Dead Redemption per PC avvistati nell’elenco del PlayStation Store
I dettagli ora rimossi specificavano "supporto per risoluzioni e frame rate aumentati, display multipli e audio surround spaziale".
Red Dead Redemption di Rockstar Games apparentemente arriverà su PC, stando a quanto riportato dalla descrizione del PlayStation Store per la riedizione di PS4. Sebbene aggiornato per rimuovere lo stesso, Wario64 su Twitter ha catturato uno screenshot dell’originale, che afferma: “Vivi le epiche avventure western che hanno definito una generazione, ora su PC per la prima volta in assoluto”.
Sebbene potrebbe essere un errore, il paragrafo successivo noterebbe che include i contenuti bonus e gli aggiornamenti della Game of the Year Edition rilasciati nel 2023. Le funzionalità specifiche per PC includono “supporto per risoluzioni e frame rate aumentati, più display e altri accessori, oltre al suono surround spaziale”. Ovviamente, proprio come le versioni per console, non c’è il multiplayer.
Rockstar non ha rilasciato commenti al riguardo, limitandosi a rimuovere tutte le informazioni da Twitter.
Nuovi dettagli su Red Dead Redemption sono apparsi su Internet
È quindi possibile che l’annuncio sia stato prematuro, sebbene il PlayStation Store che presenta queste informazioni sia bizzarro. Rockstar potrebbe pianificare un annuncio a breve, se non lo conserva per la Gamescom Opening Night Live del 20 agosto. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Red Dead Redemption è stato uno dei titoli di maggior successo per Rockstar e avere ulteriori aggiornamenti attirerà sicuramente l’interesse e l’entusiasmo di tutti i fans che il gioco ha accumulato negli anni.
Red Dead Redemption è stato lanciato a maggio 2010 per PS3 e Xbox 360, ricevendo ampi consensi dalla critica e vendendo 23 milioni di unità a settembre 2021. Sarebbe stato ripubblicato per PS4 e Nintendo Switch ad agosto 2023, ricevendo notevolmente meno consensi per i suoi miglioramenti essenziali (dai un’occhiata alla nostra recensione). Una nuova patch avrebbe successivamente aggiunto il supporto a 60 FPS per i giocatori PS4 su PS5.