Dettagli e screen sulla creazione del personaggio di Heroes and Villains
Heroes and Villains è il titolo che promette di diventare l’erede spirituale di City of Heroes, mmorpg di successo che permetteva ai giocatori di coronare il loro sogno di vestire i panni del supereroe ideale, grazie soprattutto ai moltissimi strumenti che il gioco metteva a disposizone dell’utenza per caratterizzare il proprio personaggio.
Attraverso un post sul loro sito, i devs di Heroes and Villains hanno reso noto hanno spiegato che sarà presente un sistema di allineamento che darà la possibilità al giocatore di scegliere se essere un buono,cattivo o freelancer. Questa scelta però non sarà necessariamente permanente poiché nel corso della storia le nostre azioni determineranno il tipo di eroe che vorremo diventare.
Sarà inoltre possibile scegliere l’origine dei nostri poteri ed il modo in cui li avremo acquisiti avrà effetto sulla nostra storia, nonché sugli eventi del mondo di gioco. Dovremo poi scegliere un archetipo (ognuno diramato in 2 classi), i poteri che vorremo utilizzare, nonché skill non offensive e tratti. Quest’ultimi si divideranno in positivi e negativi, il che significa che ogni tratto del primo tipo dovrà essere bilanciato con uno o più tratti del secondo.
Si passerà poi a creare visivamente il proprio personaggio, scegliendo quindi il sesso, il costume e dettagli come il colore dei poteri che lo caratterizzeranno e le animazioni.
Infine, potremo costruirci un’identità segreta creando un camuffamento da civile che non avrà solo finalità estetiche, bensì apporterà effetti sia al mondo di gioco che nei confronti dei nemici che dovremo affrontare.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco: http://www.heroes-and-villains.com/