Dettagli e immagini di Alex in Street Fighter V
Tramite un post nel proprio blog, Capcom ha annunciato le novità in arrivo nel prossimo Update del suo ultimo titolo, compreso l’arrivo di Alex in Street Fighter V.
Il nuovo personaggio, direttamente dal roster di Street Fighter III, sarà disponibile assieme all’aggiornamento in arrivo a fine mese, e potrà essere acquistato tramite Fight Money (accumulabili giocando al gioco) o per i meno pazienti tramite soldi reali.
Alex sarà un potente grappler capace di infliggere gravi danni soprattutto da vicino, ma capace di cavarsela anche sulla media distanza grazie ai suoi arti lunghi. Per sopperire alle proprie carenze, Alex dispone di diversi attacchi speciali che gli fanno coprire lunghe distanze.
V-Skill: Overhaul
Alex si prepara a colpire con un potente colpo. Una volta terminata l’animazione, il suo prossimo attacco conterà come colpo Hard, e danneggerà l’avversario come se fosse colpito da una Counter. Se l’attacco fallisce, però, il bonus Hard viene perso.
V-Trigger: Rage Shift
Alex ha accesso a un nuovo attacco con cui può avvicinarsi e colpire duramente l’avversario. L’attacco può essere caricato e, durante la carica, può parare un attacco avversario. Se caricato al massimo, l’attacco può spaccare la guardia dell’avversario, lasciandolo aperto ad ulteriori attacchi.
Critical Art: Heavy Hammer
Alex colpisce l’avversario con un colpo di taglio che lo fa girare su sé stesso, per poi afferrarlo, saltare in aria e finirlo con l’enorme impatto al suolo. Sembra fare davvero male.