Annunciati i dettagli dei DLC di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia
Le espansioni di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia saranno suddivise in cinque pack, acquistabili in in blocco tramite Season Pass
Nintendo ha rilasciato numerose informazioni relative ai DLC e Season Pass per Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, titolo per Nintendo 3DS in uscita il prossimo mese. Ecco i dettagli di queste numerose espansioni:
- Season Pass (19 Maggio , $44.99): conterrà i cinque pack DLC una volta rilasciati, per un totale di ventidue contenuti aggiuntivi. L’acquisto del Season Pass garantirà un risparmio del 30% rispetto all’acquisto dei DLC singolarmente
- DLC Pack #1 – Fledgling Warriors Pack (19 Maggio, $7.99): composto da tre componenti aggiuntivi, pensato per i giocatori con meno esperienza e conterrà due mappe aggiuntive e un nuovo dungeon (The Astral Temple).
- DLC Pack #2 – Undaunted Heroes Pack (25 Maggio, $9.99): tre componenti aggiuntivi. Come il DLC Pack #1, conterrà un nuovo dungeon (The Inner Sanctum) e due mappe. Questo pack è pensato per i giocatori più esperti della serie, avendo difficoltà più alte.
- DLC Pack #3 – Lost Altars Pack (25 Maggio, $14.99): composto da dieci elementi, conterrà dungeons il cui svolgimento permetterà di migliorare i propri personaggi con classi non presenti nel gioco base.
- DLC Pack #4 – Rise of the Deliverance Pack (1 Giugno, $12.99): i quattro elementi di cui è composto formeranno il prequel che narrerà la storia non raccontata Valentia. Permetterà di controllare alcuni personaggi non utilizzabili nella storia base e conterrà nuovi doppiaggi che narreranno la storia della liberazione di Zofia.
- DLC Pack #5 ($5.99): ancora nessun dettaglio preciso per il quinto pacchetto. Quel che è noto è che conterrà due componenti agguntivi.
Vi ricordiamo che Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia arriverà in Europa il 19 Maggio 2017 per Nintendo 3DS.
Caricamento in corso...