Detroit: Become Human non uscirà nel 2017?
I giocatori PlayStation più attenti non si saranno certamente persi il video che presenta le varie esclusive in uscita nel 2017. E quelli ancora più attenti avranno certamente notato con enorme gioia la presenza di Detroit: Become Human, il titolo sviluppato da Quantic Dream, team che ha dato alla luce Heavy Rain, presentato lo scorso E3. In Detroit le scelte effettuate dal giocatore avranno forti conseguenze sulla storia, e il trailer mostrato alla fiera videoludica ha lasciato tutti a bocca aperta.
Purtroppo la gioia dei fan potrebbe essere stoppata. Tramite la popolare piattaforma Twitter infatti, Shuhei Yoshida, presidente di Sony, ha confermato rispondendo ad un utente che l’inclusione di Detroit: Become Human nel trailer è stato uno sbaglio. Questo si traduce quindi nella non release del titolo nel 2017?
@PlayStationEU a mistake, thanks
— Shuhei Yoshida (@yosp) January 1, 2017
Purtroppo non ci è ancora dato sapere nulla, ma la risposta del boss di Sony pare essere più che una conferma. Detroit: Become Human potrebbe quindi non vedere la luce nel 2017, ma ci servirà aspettare ulteriori news per conoscere i dettagli del nuovo progetto di Quantic Dream. Magari all’E3 di giugno.