Detroit: Become Human, ecco la Collector’s Edition
Quantic Dream ha finalmente annunciato il rilascio della ricca edizione!
Quantic Dream ha da poco annunciato l’arrivo, sul mercato, della Collector’s Edition di Detroit: Become Human, super premiata avventura grafica approdata su PC Microsoft Windows e console PlayStation 4 nel corso del 2018.
L’edizione da collezione, disponibile in sole 2.500 copie per tutto il mondo, conterrà tanti oggetti da collezione, ideati per soddisfare le esigenze perfino dei fan più accaniti dell’avventura grafica.
Primo contenuto della Collector’s di Detroit: Become Human sarà il documento di riconoscimento olografico della Cyberlife dotato, sul retro, di un game code per la piattaforma Steam. Ad affiancare questo oggetto da collezione saranno un set di tre spille rappresentati gli iconici simboli del gioco e un’esclusiva statua di Kara, androide protagonista dell’avventura.
Quest’ultima in particolare, contenuta all’interno di una base triangolare (420 x 365 x 375 mm) ideata per riportare alla mente la scena della creazione dell’androide nei laboratori Cyberlife, sarà alta ben 27 cm, dotata di arti snodabili e poggerà su una base illuminata da una luce LED circolare.
La ricca edizione da collezione di Detroit: Become Human, mostrata per la prima volta nel corso di una live stream su Twitch nel corso del mese di maggio, è disponibile per PC a partire da oggi, 22 ottobre 2020, sia sullo store ufficiale Quantic Dream sia presso alcuni negozi selezionati (tra cui Amazon e Gamestop online). Aggiudicarsi una delle copie, che ricordiamo arrivare soltanto alle 2.500 in tutto il mondo, non sarà semplice. Oltre alla disponibilità limitata, infatti, la Collector’s sarà acquistabile al prezzo di 349.98 euro.
A portare il team di sviluppo alla creazione di una versione imperdibile e ricca di contenuti del titolo è stato il successo ottenuto proprio da quest’ultimo. L’avventura grafica, ambientata in un futuro nel quale l’intelligenza delle macchine sembra aver superato quella degli esseri umani, è stata acclamata e premiata non solo dal pubblico, ma anche dalla critica, ed è arrivata a raggiungere le 5 milioni di copie vendute nel mondo.